dona 5×1000

Sostieni la Fondazione Silvana Paolini Angelucci Onlus

Da 10 anni al fianco dei più deboli, La Fondazione annovera, tra le sue finalità statutarie, la promozione di progetti di ricerca sanitaria, di assistenza, di istruzione di bambini e persone disagiate, senza tralasciare iniziative a sostegno della cultura e dell’arte. Un’azione ad ampio spettro, che si declina in numerosi progetti. Riportiamo tre esempi significativi:

Di seguito invece alcune iniziative portate avanti nel 2016

  • Sostegno alla Comunità Sant’Egidio ACAP Onlus nell’organizzazione dell’iniziativa “Liturgia per Modesta”, dedicata alle persone senza fissa dimora.
  • Da Roma al Brasile, la raccolta fondi della Fondazione a sostegno della Comunità “Istituto dei Servi del Cuore Immacolato di Maria”
  • Quando a fare gol è il sorriso dei bambini: l’iniziativa promossa dalla Fondazione Silvana Paolini Angelucci Onlus. Una domenica allo stadio per i piccoli pazienti del San Raffaele Pisana
  • La Fondazione Silvana Paolini Angelucci Onlus “scende in campo” ancora una volta con una nuova iniziativa dedicata ai pazienti di Villa Buon Respiro e del San Raffaele Pisana. La Società Sportiva Lazio apre le porte agli ospiti delle strutture
  • I pazienti del Reparto pediatrico del San Raffaele Pisana sindaci per un giorno grazie alla Fondazione Silvana Paolini Angelucci Onlus. Una giornata al Campidoglio tra cultura e divertimento
  • La Fondazione sponsor del progetto cinematografico “Maremmamara”, una commedia “amara” ma ironica che affronta con il sorriso il tema della disabilità
  • Puer Natus Est Nobis: una serata di musica e solidarietà. Una cornice di straordinaria bellezza, due eccellenze della musica mondiale e le cause solidali sostenute dalla Fondazione Silvana Paolini Angelucci Onlus, in favore della Comunità di Sant’Egidio, della Caritas Roma e Centro Astalli per i Rifugiati.

Con il Vostro cinque per mille possiamo fare di più!

Sostenendo noi, potrete aiutarci concretamente a realizzare le aspirazioni di bambini e di adulti bisognosi.
Il 5 per mille non sostituisce l’8 per mille, destinato alle confessioni religiose, e non costa nulla: si tratta, infatti, di una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per renderla destinabile alle organizzazioni no-profit come la Fondazione Silvana Paolini Angelucci.

Sulla Vostra dichiarazione dei redditi, alla voce “Sostegno delle Organizzazioni non lucrative”, scrivete il nostro codice fiscale 97368390585.

Il nostro impegno va avanti ma ha bisogno del Vostro contributo.

Ecco come fare:

1) Firma nel quadro dedicato alle ONLUS;
2) Riporta, sotto la tua firma, il codice fiscale della
FONDAZIONE SILVANA PAOLINI ANGELUCCI : 97368390585

SCARICA IL MODELLO 730 SCARICA IL MODELLO CUD SCARICA IL MODELLO UNICO

5xmille Fondazione Silvana Paolini